GLOSSARIO PELLETTERIA

 

Crosta di pelle

Materiale ottenuta tramite taglio della pelle. Questa parte corrisponde alla parte inferiore del medesimo rip che non include più il fiore (la parte superiore del derma). Questo è un materiale più rigido e meno nobile pelle pieno fiore.

 

Pelle

Pelle di animale lavorato dalla conceria, di solito è tempo di pelle di mucca o di maiale. Ci sono diversi tipi di pelle, secondo per l'animale e come si lavora.

 

Pelletteria

La pelle è un termine che deriva dalla parola per il Marocco di pelle di capra che è stato operato è quello di dire abbronzata. Tuttavia la definizione di pelletteria rimane relativamente vaga per quanto riguarda il termine rigoroso comprende i commerci intorno accessori borse, valigie e della moda, come portafogli, portamonete, porta libretto di assegni, porta carta ... In senso lato, pelletteria comprende tutte le attività legate alla lavorazione del cuoio.

Sebbene multi-millennio, l'attività della pelle sta sperimentando una forte crescita da e tutta la rivoluzione industriale. Il lavoro e l'uso di pelle è rapidamente etrandra molte aree.

 

Portafoglio

Questo è principalmente un accessorio per conservare il suo denaro, possibilmente carte di credito e documenti. Se la valuta o biglietti, è possibile memorizzare in un portafoglio tutti i vostri contanti in un unico luogo. Non vi è spazio per eccellenza del denaro in un borso.

 

Zaino

Questa è una borsa che viene indossato sulla schiena che pone l'onere del materiale contenuto sulle spalle per mezzo di spallacci imbottiti e regolabili. E 'molto comodo per le mani liberato e possa avere un peso relativamente pesante.

 

Next: borsa, Bauletto, Spallacci, Ombrello, toilet bag, caso pilota, caso di vanità, sacchetto della vita, pesa bagagli, bowling bag, guanti, Borsa della spesa, Satchel asciugamano, trolley valigia,