CUOIO MANUTENZIONE - SACASTAR.IT

CUOIO MANUTENZIONE - SACASTAR.IT

Consigli per la manutenzione per mantenere il vostro BORSA IN PELLE

 

 

Per preservare la bellezza della vostra borsa in pelle lungo o piccolo, vi consigliamo di seguire queste raccomandazioni:

 

Cosa sapere sulla pelle !

La pelle è in primo luogo un materiale nobile e vivo. Le vene apparenti, le irregolarità sono caratteristiche naturali della pelle. Essi dimostrano la purezza e la qualità della pelle. Come qualsiasi materiale naturale che vive, la pelle è destinata a cambiare con i tempi e prendere il volo e l'esposizione alla luce, una patina. Esso comprende alcuni marchi, le vene e le variazioni di colore che sono le caratteristiche di questo materiale. 

 

Protezione contro la pioggia

Purtroppo nessun cuoio può essere garantita da pioggia o umidità. Tuttavia, in generale, si nasconde subito un trattamento impermeabilizzante per conceria, in caso di pioggia, quindi è necessario pulire immediatamente con un panno asciutto. Per mantenere intatta la qualità della pelle, si consiglia di mantenere la pelle lontano da fonti di umidità, pioggia, e di calore.

 

In pelle naturale e semi

Usare un panno morbido con la pelle color crema essenziale, o più semplicemente il latte detergente o di latte per l'infanzia.

 

Pelle liscia

Usare un panno morbido con un lucido da scarpe neutro o crema essenziale per lucidare la pelle.

 

Vernice

Lucidare con un panno morbido leggermente inumidito in cotone brillantina o con un po 'di olio d'oliva per evidenziare la luminosità di pelle e cancellare tutte le possibili tracce.

Per tutte le operazioni di manutenzione, essere sicuri di non depositare il materiale su eventuali parti di tela o di plastica.

 

I tessuti di cotone e sintetici

Pulire con una spazzola morbida con acqua e sapone. Per tutte le operazioni di manutenzione, essere sicuri di non bagnare le parti in pelle.

 
Un elemento in pelle chiede abbellire solo il tempo. La cura che si prende sia l'uso come la manutenzione del tuo articolo sarà preservare la sua bellezza. 
 
 
Si prega di leggere anche i nostri consigli sul nostro blog: http://blog.sacastar.com/en
 
Seguici su Twitter : twitter.com/Sacastar
Seguici su Facebook : facebook.com/Sacastar
 
Se si hanno dubbi sulla manutenzione della vostra borsa dopo tutti questi suggerimenti interviste, fatecelo sapere via email a info@sacastar.com
 
 

BUONO SHOPPING!