CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SACASTAR.IT

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SACASTAR.IT

 

Applicazione delle condizioni generali di vendita
L'ordine da parte del Cliente comporta l'accettazione di tutti i termini e le condizioni generali.
 
Ordine

Qualsiasi ordine implica l'accettazione dei prezzi e le descrizioni dei prodotti disponibili per la vendita.
Le informazioni fornite dal Cliente nell'effettuare un ordine è questo sono impegnative: in caso di errore dell'indirizzo del destinatario, SACASTAR.IT non può essere ritenuta responsabile per l'impossibilità in cui potrebbe incorrere nella consegna del prodotto.

SACASTAR.IT si riserva il diritto di cancellare o rifiutare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi è una disputa sul pagamento di un ordine precedente o che rappresenti qualsiasi forma di rischio.
 
 
Prezzo di vendita

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati in euro, tasse incluse. I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento dell'ordine senza errore manifesto. SACASTAR.IT si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prodotti rimangono di proprietà di SACASTAR.IT fino al ricevimento del pagamento completo. Il prezzo è dovuto per intero in un unico pagamento. Possibilità di registrarsi fino a 3 volte senza spese (vedi pagamento).

 
Prodotti

Tutti i prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine. SACASTAR.IT si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

Carta per le misure contro la contraffazione su Internet:
Sacastar.it mette in atto i principi adottati nella Carta le misure nel dicembre 2009 contro la contraffazione su Internet. Noi garantiamo l'autenticità dei prodotti offerti in vendita su Sacastar.it, mettendo a disposizione degli utenti internet tutte le certificazioni dei nostri fornitori di marchi. La nostra trasparenza è totale sull'origine dei prodotti offerti, sulle nostre fonti di approvvigionamento e sulla nostra attività di rivenditore autorizzato. 
 
 
Spedizione e consegna

La consegna sarà effettuata dal lunedi al venerdì all'indirizzo specificato. In vostra assenza, verrà lasciato un avviso di passaggio nella cassetta postale. Il pacchetto sarà reso disponibile presso l'ufficio postale della vostra zona.

È vostra cura, al momento del ricevimento del pacco controllare immediatamente e formulare eventuali riserve con il vettore "Poste" a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro 3 giorni dal ricevimento.

SACASTAR.IT non può essere ritenuta responsabile per i ritardi di consegna in caso di eventi esterni specifici (scioperi, calamità naturali ...)

Se entro 7 giorni lavorativi dalla spedizione dell'ordine, non avrete ancora ricevuto il pacchetto o l'avviso di passaggio o informazioni precise tramite il tracking on-line del pacchetto, vi chiediamo di rivolgerni al vostro ufficio postale.

Se il vettore non trova alcuna traccia del pacchetto, vi preghiamo di contattare al più presto il Servizio Clienti SACASTAR.IT : info@sacastar.com.

Il nostro Servizio Clienti aprirà un'inchiesta con il vettore. Riceverete una e-mail indicante in quale ufficio postale è stata aperta un'inchiesta e che i tempi di risposta variano tra 10 e 30 giorni dopo l'apertura dell'inchiesta. Se viene trovato il pacchetto, vi sarà immediatamente reindirizzato. Se il pacchetto è considerato perso, SACASTAR.IT vi rimborserà l'importo totale dell'ordine.
 
 
Pagamento

L'ordine sarà considerato valido dopo la conferma dell'avvenuto pagamento da parte della banca. In caso di rifiuto della banca, l'ordine sarà automaticamente annullato.

Le carte di credito accettate sono: Carte Bleue, Visa, Eurocard Mastercard, American Express

.

 

In caso di pagamento del vostro ordine con assegno. Il vostro ordine verrà evaso al ricevimento del vostro ordine e del pagamento con assegno. La messa all'incasso dell'assegno viene eseguita al ricevimento dello stesso e alla ricezione delle informazioni richieste nel caso in cui il pagamento tramite assegno richieda controlli supplementari.

Per Belgio, Svizzera e Lussemburgo: il pagamento viene effettuato solamente con carta di credito o Paypal.
 
 
Condizioni eccezionali

In ogni caso, SACASTAR.IT si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o consegna in caso di controversia con l'Acquirente, di mancato pagamento totale o pagamento parziale di un ordine precedente da parte dell'Acquirente, di rifiuto dell'autorizzazione del pagamento con carta di credito da parte degli istituti bancari.

SACASTAR.IT ha implementato una procedura di verifica per evitare l'uso fraudolento delle coordinate bancarie per effettuare un ordine sul sito. Nell'ambito di tale verifica, chiederà al cliente di inviare a SACASTAR.IT (via fax o posta) una copia di entrambi i lati della sua carta d'identità e un certificato di residenza di meno di 3 mesi prima. L'ordine sarà spedito dopo aver ricevuto la verifica dei documenti presentati. SACASTAR.IT si riserva il diritto di procedere al rimborso di detto ordine in caso di mancato ricevimento dei documenti o al ricevimento di documenti non conformi. Solo i clienti che hanno effettuato un ordine per un importo superiore a un importo definito da Sacastar.it devono fornire tali documenti. Dopo la registrazione del suo ordine, l'acquirente riceverà una e-mail dal servizio clienti SACASTAR.IT.

 
Reso e rimborso

In SACASTAR.IT, il cliente ha a disposizione 30 giorni dalla ricezione del prodotto per restituirlo senza alcuna motivazione, senza incorrere in sanzioni. Solo il valore del prodotto acquistato sarà rimborsato entro un periodo non superiore a 30 giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. I costi di reso saranno, in ogni caso, a carico del cliente. Nessun invio in porto assegnato sarà accettato, qualunque sia la ragione. 

Se desiderate essere rimborsati, i prodotti devono essere restituiti, nella loro confezione originale, al seguente indirizzo :

 

SACASTAR.IT
Servizio Reso
121 Chemin des guètes
78630 ORGEVAL FRANCIA
 

Per qualsiasi reso, vi chiediamo di tornare a noi all'indirizzo sopra indicato, l'articolo indicando su carta semplice il motivo. Il prodotto reso verrà rimborsato al momento del ricevimento del prodotto da parte SACASTAR.IT. I prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno ripresi né rimborsati.
Il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto del cliente o con assegno bancario al nome e all'indirizzo di fatturazione del cliente che ha effettuato l'ordine, se il pagamento è stato effettuato tramite assegno.

Il costo della restituzione del prodotto è a carico del cliente, a meno che non abbiamo fatto un errore di consegna in relazione al vostro ordine, in tal caso SACASTAR.IT sosterrà le spese per il ritorno del pacco. In questo caso, l'articolo deve essere restituito entro un periodo massimo di 15 giorni. Un buono di reso sarà emesso contattandoci all'indirizzo info@sacastar.com o per telefono al numero +33 (0)826 382 880.

 

Attenzione! Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e non deve essere stato indossato o danneggiato. I prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno rimborsati.

 
Sicurezza delle transazioni

SACASTAR.IT rivolge tutta la sua attenzione ai problemi di sicurezza riguardanti il ​​pagamento su Internet.

Tutte le operazioni bancarie sono gestite in collaborazione con la Societe Generale Non ci sono dati bancari che transitano su SACASTAR.IT.

In caso di pagamento tramite assegno, deve essere emesso da una banca domiciliata in Francia. L'incasso dell'assegno viene effettuato al ricevimento dello stesso, fatta eccezione per i pagamenti a rate.
 
 
Proprietà intellettuale

Qualsiasi riproduzione totale o parziale del sito SACASTAR.IT senza previo accordo è severamente vietata. Tutti i testi, commenti, opere, illustrazioni e immagini riprodotti sul SACASTAR.IT sono coperti da diritto d'autore e proprietà intellettuale in tutto il mondo. Per questo motivo e in conformità con il Codice della Proprietà Intellettuale, l'unico uso consentito per uso privato, salvo disposizioni diverse è il più restrittivo del codice della proprietà intellettuale. Senza il previo consenso scritto di SACASTAR.IT, l'autore del reato è passibile di azione penale.

 
Diritto e trasferimento di competenza

Questi termini e condizioni sono regolate dalla legge francese. In caso di controversia relativa all'interpretazione e all'applicazione del presente documento e in mancanza di soluzione amichevole, la competenza esclusiva è data ai tribunali competenti.

 
Responsabilità e l'identificazione del venditore

La responsabilità Sacastar.it è, in ogni caso, limitata all'importo dell'ordine. Non può essere biasimata per semplici errori o omissioni che possono verificarsi, nonostante tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti. La società Sacastar.it non ha per tutte le fasi di accesso al sito, il processo di ordinazione, la consegna, il servizio clienti o i servizi successivi, alcun obbligo di mezzi. Sacastar.it  non può essere ritenuta responsabile per eventuali disagi o danni derivanti dall'utilizzo di Internet, compresa interruzione del servizio, intrusione o presenza di virus informatici esterni, o qualsiasi evento di forza maggiore, ai sensi di legge.

SACASTAR.IT è una società della Ste ANDREA SARL con un capitale di 15.245.00 EURO, con sede in C.C Euromarche a 78410 FLINS  e registrata presso la camera di commercio di Versailles con il numero 40830089500013.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci per telefono al numero 0033 826 382 880 (€ 0,15 TTC / min) o via e-mail: info@sacastar.com
 
 
Garanzia

Servizio Post Vendita  SACASTAR.IT si sforza di soddisfare i requisiti di un prodotto di qualità. Questo è il motivo per cui vi indichiamo specificamente, per ciascun articolo del vostro ordine, la procedura per farvi godere il più presto possibile del prodotto.

Per motivi pratici, si chiede al cliente di restituire il prodotto difettoso direttamente al fornitore che procederà al più presto alla riparazione. Non dimenticate di indicare le vostre coordinate per il reso direttamente a casa. In ogni caso, la riparazione sarà gratuita e non sarà soggetta ad alcun costo aggiuntivo. SE ci saranno costi di trasporto verso i nostri locali, sono a carico del cliente.
 
 
Informazioni personali

In applicazione della normativa sulla privacy del 06/01/1978, il cliente ha diritto di accesso, rettifica e opposizione sui dati registrati che lo riguardano. Il diritto di rettifica può essere esercitato in qualsiasi momento per e-mail al seguente indirizzo: info@sacastar.com. I dati raccolti sul sito sono puramente a uso interno e ci permettono di processare gli ordini.

 

 

 

BUON SHOPPING SU SACASTAR.IT !