AIUTO SACASTAR.IT

AIUTO SACASTAR.IT

Argomento della vostra domanda :
1. Conto SACASTAR.IT
2. Ordine
3. Consegna
4. Prodotti
5. Servizio clienti
6. Resi e rimborsi
7. Informativa sully privacy
Come sono utilizzate le informazioni private o personali del mio account ?
Come posso cancellarmi dalla newsletter ?
1. Account SACASTAR.IT
Cos'è l'account SACASTAR.IT ?

Il vostro account SACASTAR.IT vi permette di effettuare ordini su Sacastar.it e gestire le informazioni necessarie per elaborare l'ordine. Siete totalmente liberi in merito ai vostri dati personali: modificarli partendo dal vostro account o chiedere di eliminarli inviando una e-mail a info@sacastar.com.

Accedere al vostro account per:

Visualizzare e modificare le vostre informazioni 
Consultare e modificare l'indirizzo di consegna 
Cambiare password 
Iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte 
Seguire la sponsorizzazione del vostro account
Monitorare i vostri ordini e ritornare online.
Potete partecipare alle rubriche di SACASTAR.IT: sponsorizzazioni, recensioni, testimonianze, ecc...

Come posso creare il mio account SACASTAR.IT ?
Cliccate sulla voce "Crea un account" che appare in alto a destra dello schermo sulla home page. Seguite la procedura utilizzando il formulario nella sezione "Sono un nuovo cliente". In caso di problemi non esitate a contattare il nostro servizio clienti che risponderà appena possible.
Come faccio a ritrovare le mie login e password ?
Se avete dimenticato la password che vi consente di effettuare l'accesso, cliccate su "Il mi account" che appare in alto a destra dello schermo, e cliccate su "Password dimenticata". Una nuova password verrà inviata automaticamente al vostro indirizzo e-mail.
 
2. Ordine
Come effettuare un ordine ?
Sfogliate SACASTAR.IT e scegliete gli articoli che desiderate grazie alla rapida selezione dei modelli secondo i vostri criteri: 
disc Inserite direttamente le parole chiave della ricerca (marca, modello, colore, ecc.)
disc Effettuate la ricerca secondo le vostre esigenze sulla home page
Avete fatto la vostra scelta ? Cliccate su « Acquista » per riempire il vostro carrello e lasciatevi guidare attraverso le quattro fasi del processo di ordinazione :
disc Informazioni sulla consegna: Controllate il riepilogo del vostro ordine e l'indirizzo di spedizione.
disc Informazioni sul pagamento: Scegliete il vostro metodo di pagamento e il tipo di consegna oltre all indirizzo di fatturazione. Lasciate un commento.
disc Confermare : Inserite le informazioni per il pagamento.
disc Fine : La procedura è completa. Riceverete presto una e-mail con il vostro numero d'ordine e il riepilogo dello stesso.
 
Dopo quanto tempo il mio ordine sarà spedito ?
Il vostro ordine viene spedito il giorno stesso se effettuato prima delle 15. Altrimenti, il vostro pacchetto partirà la mattina successiva. Riceverete il pacchetto entro 3 giorni lavorativi (di solito rispettati) ed entro un massimo di 5 giorni.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in carico ?
Dopo aver confermato l'ordine online, SACASTAR.IT vi invia una e-mail di conferma con il vostro numero d'ordine. Seguite in ogni momento lo stato del vostro ordine andando sulla voce "I miei ordini" nel vostro account SACASTAR.IT. Riceverete informazioni via e-mail sullo stato della spedizione.
Come pagare ?
Scegliete il vostro metodo di pagamento nella pagina "pagamento" durante il checkout.
discPagamento con carta di credito: per un elaborazione immediata del vostro ordine, pagate i vostri acquisti con carta di credito. Selezionate il metodo di pagamento nella sezione "pagamento" e accedete alla pagina "Conferma". Inserite il numero della vostra carta, la data di scadenza e il codice CVV, situato sul retro della carta.
disc    Pagamento via Paypal.
disc Pagamento via bonifico bancario.
Il pagamento è sicuro ?
Acquistate in totale sicurezza su SACASTAR.IT con la garanzia della massima sicurezza! SACASTAR.IT rivolge tutta la sua attenzione ai problemi di sicurezza riguardanti il pagamento su Internet. Tutte le operazioni bancarie sono gestite in collaborazione con la Societe Generale.
Come fare un regalo ?
Sfogliate SACASTAR.IT e scegliete gli articoli che desiderate regalare. Il destinatario riceverà il regalo con il messaggio che avete scritto alla sua attenzione.

Nel modulo d'ordine dove inserite il nome e l'indirizzo del destinatario, specificate che si tratta di un regalo e scrivete un messaggio personalizzato. Naturalmente, il regalo verrà inviato con una bolla di consegna, senza indicazione del prezzo e in confezione regalo.
 
3. Consegna
 
Quali sono i metodi di spedizione ?
SACASTAR.IT offre due modalità di consegna: :
Colissimo consegna classico (2-4 giorni) senza ordine minimo.

Quando è il mio pacco ?
Il vostro ordine viene spedito lo stesso giorno se disposto prima 14h. Dopo, il pacchetto lascerà la mattina seguente. Riceverete il vostro pacchetto entro 3 giorni lavorativi (generalmente riconosciuto), massimo 5 giorni.
Come faccio a sapere dove il mio pacchetto ?
Per rintracciare il tuo ordine, si prega di visitare il tuo account e inserire il tracciamento intestazione ordine. È inoltre possibile contattarci telefonicamente al +33 (0)826 382 880 (€ 0.15cts - min) o via e-mail: info@sacastar.com
Che cosa accadrà se non sono in casa al momento della consegna ?
In vostra assenza, verrà lasciato un avviso di passaggio nella cassetta postale. È possibile ritirare il pacco presso l'ufficio postale e resterà in giacenza per 15 giorni.
 
4. Prodotti
 
Dove posso trovare informazioni tecniche su un prodotto?
Durante la navigazione, cliccate su prodotti che vi invogliano :
avrete così la possibilità di vedere il modello con una descrizione che apparirà vicino per informarvi sulle caratteristiche e la composizione del prodotto.
Se avete una richiesta, non esitate a rivolgerci una domanda nello spazio dedicato sulle scheda del prodotto.
Come comportarsi con i prodotti danneggiati ancora in garanzia ?
Il Servizio Post Vendita :SACASTAR.IT si sforza per soddisfare i requisiti di un prodotto di qualità. 
Questo è il motivo per cui vi indichiamo specificamente, per ciascun articolo del vostro ordine, la procedura per farvi godere il più presto possibile del prodotto.
Vi preghiamo di conservare il numero d'ordine in modo da poter attivare la garanzia sul prodotto.
 
5. Servizio clienti
 
Come porre una domanda ?

Potete contattarci:

via e-mail notificandoci la richiesta al seguente indirizzo: info@sacastar.com 

oppure via telefono al +33 (0) 826 382 880 (€ 0,15 - min) dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00.

oppure via posta al seguente indirizzo:

SACASTAR.IT 
Servizio clienti 
121 Chemin des guetes
78630 ORGEVAL


6. Resi e rimborsi
 
Come restituire un articolo ?

Se volete essere rimborsati o sostituire il prodotto, i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Avete 30 giorni per restituire il prodotto al seguente indirizzo: 
Tutte le vostre richieste saranno gestite entro un massimo di 24 ore.

SACASTAR.IT
Servizio Resi
121 Chemin des guetes
78630 ORGEVAL FRANCIA
 
Compilare con cura il modulo di reso scaricabile qui o indicare su un foglio a parte il motivo del reso.
Attenzione : i prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno rimborsati.
 
Entro quanto tempo devo restituire un articolo?
In SACASTAR.IT, avete a disposizione 30 giorni dalla ricezione del prodotto per restituirlo senza alcuna motivazione, senza incorrere in sanzioni. I costi di reso saranno, in ogni caso, a carico del cliente. Nessun invio in porto assegnato sarà accettato, qualunque sia la ragione. Solo il valore del prodotto acquistato sarà rimborsato entro un periodo non superiore a 30 giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso.
 
Come ottenere il rimborso di un articolo ?
Se desiderate essere rimborsati, i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni, nella loro confezione originale, al seguente indirizzo :
 
SACASTAR.IT
Servizio Resi
121 Chemin des guetes
78630 ORGEVAL FRANCIA
 
Per questo, è necessario accedere al vostro account e compilare il modulo predisposto a tal fine. Attenzione : i prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno rimborsati.
I rimborsi possono essere effettuati sia:
con riaccredito della vostra transazione bancaria o PayPal se avete effettuato l'ordine tramite carta di credito, carta di debito, American Express o PayPal.
- con invio di un assegno di rimborso (al nome e all'indirizzo di fatturazione del cliente che ha effettuato l'ordine) 
 
Per i rimborsi con carta di credito, siate consapevoli del fatto che i ritardi interbancari possono spostare di qualche giorno l'accredito sul vostro conto
 
Posso fare un cambio ?
Avete, ovviamente, la possibilità di effettuare un cambio, per questo il prodotto o i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Avete 30 giorni per restituire il prodotto al seguente indirizzo :

SACASTAR.IT
Servizio Resi
121 Chemin des guetes
78630 ORGEVAL FRANCIA
 
Compilare con cura il modulo di reso scaricabile qui o indicare su un foglio a parte il motivo del reso.
Attenzione: i prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno rimborsati.
 
7. Informativa sulla privacy
 
Come sono utilizzate le informazioni nominali o personali sul mio account ?
Le informazioni personali raccolte su questo sito sono puramente a uso interno e ci permettono di processare gli ordini. 

In applicazione della normativa sulla privacy del 06/01/1978, il cliente ha diritto di accesso, rettifica e opposizione sui dati registrati che lo riguardano.
Il diritto di rettifica può essere esercitato in qualsiasi momento tramite e-mail inviata al seguente indirizzo: info@sacastar.com


Come posso cancellarmi dalla newsletter ?
Per farlo, basta cliccare sul link indicato alla fine di ogni newsletter e seguire i passaggi indicati. 
Tenendo in considerazione le nostre anteprime e le nostre promozioni periodiche, vi invitiamo a non effettuare questo passo.